Disponibile l’esclusivo sfondo dell’iPhone 8 (PRODUCT) RED

10 aprile 2018 ore 08:00 | di | 5 commenti

IPhone8 iPhone8PLUS PRODUCT RED front back 041018Cupertino ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED, che si potranno ordinare su Apple Store a partire dalle 14:30 di oggi. Oltre al bel colore rosso e per il fatto che parte del ricavato sarà devoluto all’associazione benefica che combatte l’AIDS in Africa, i nuovi modelli si contraddistinguono dagli altri per un inedito sfondo, non incluso nell’ultimo aggiornamento di iOS 11.3.

Ma, come spesso accade in questi casi, a tempo di record gli sfondi ottimizzati per iPhone X (click qui) e per tutti gli altri modelli (click qui), si possono già scaricare da Internet, questa volta grazie all’intraprendenza del famoso artista digitale @AR72014 

Per effettuare il download direttamente dal vostro iPhone, “touch” sul link per il vostro modello, attendete che lo sfondo si carichi interamente, quindi premete e mantenete premuto il dito sull’immagine, e dal menu che appare scegliete “Salva immagine”. Poi, andate in Impostazioni/Sfondi e luminosità/Scegli sfondo/Rullino foto e selezionate la fotografia salvata.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (5)

RSS commenti

  1. Francesco Cordua ha detto:

    speravo fosse una “live”…

  2. MASSIMO ha detto:

    Stefano puoi renderci disponibile anche lo sfondo presentato con il nuovo IPad durante l’ultimo Keynote?

Aggiungi un commento