iPhone 8 (PRODUCT) RED: primo unboxing

11 aprile 2018 ore 11:59 | di | 1 commento

Da ieri, martedì 10 aprile, è possibile ordinare i nuovi iPhone 8/8 Plus  (PRODUCT) RED, la cui consegna è prevista per il 16 aprile prossimo, ma il noto youtuber Marques Brownlee (MKBHD) ha ricevuto in anteprima da Apple il modello Plus per il tradizionale unboxing e le prime impressioni.

La confezione è quella abituale, scatola bianca con impresso nella parte frontale l’immagine posteriore del telefono, e all’interno oltre all’iPhone c’è la consueta dotazione di serie: cavo Lightning, caricabatteria, adattatore jack e una piccola scheda riepilogativa sui dispositivi e accessori (PRODUCT) RED, per i quali parte del ricavato sarà devoluto al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS fondato dalla rock star Bono degli U2.

Iphone 8 red unboxing 800x399

Per quanto riguarda il “nuovo iPhone (PRODUCT) RED”, è molto simile a quello dell’anno scorso, ha una fascia anodizzata rosso in alluminio di una tonalità leggermente differente dal rosso che ricopre il vetro posteriore.

La “grande novità” si trova nella parte frontale, infatti per quest’anno Apple ha deciso di adottare cornici nere invece che bianche come per l’iPhone 7 (PRODUCT) RED.

Il nuovo iPhone 8 (PRODUCT) RED è disponibile su Apple Store nei modelli da 64GB e 256GB a partire da un prezzo di €839.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Matteo ha detto:

    È bellissimo rosso, ma il forntale nero lo appesantisce non poco, Secondo me era più indicato il bianco.

Aggiungi un commento