Una custodia per iPad 9,7 che pensa anche all’Apple Pencil

13 aprile 2018 ore 10:47 | di | 2 commenti

Combo case with apple pencil holder for new ipad cable technologies

Con l’arrivo dell’iPad 9,7” compatibile con l’Apple Pencil si ripresenta il “problema” di come portare con se anche la matita. A tempo di record, Cable Technologies ha rilasciato la custodia Combo, che come per le versioni destinate agli iPad Pro, incorpora un  alloggiamento per trattenere in tutta sicurezza la Pencil.

La custodia combo protegge sia la parte anteriore, sia quella posteriore dell’iPad, e il pannello frontale può essere ripagato in modo da formare un piedistallo per la visone di un film, per leggere oppure per poter scrivere in combinazione con una tastiera Bluetooth.

L’alloggiamento della matita rimane in alto, e la custodia è stata progettata per consentire il facile accesso a alla porta Lightning e agli altri pulsanti.

La cover Cable Technologies Combo è disponibile in due tonalità: nera o blu. È inoltre disponibile un modello “minore” denominato Back, che come si può facilmente intuire dal nome, protegge solo il retro dell’iPad, e naturalmente come la Combo offre l’alloggiamento per l’Apple Pencil.

Combo Cable Technologies

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Michele Stival ha detto:

    Io ho risolto con questo click qui è davvero pratico perché essendo magnetico si aggancia fermamente sui magneti già presenti sull’iPad sfruttati dalle smart cover.

Aggiungi un commento