Nuove pubblicità Apple esaltano l’iPad 9,7″ con matita

17 aprile 2018 ore 09:59 | di | 1 commento

Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube turco una nuova serie di pubblicità del nuovo iPad 9.7” sesta generazione, che come i fratelli maggiori iPad Pro supporta l’Apple Pencil, la “matita” che consente di prendere appunti e disegnare a mano.

 

Negli spot, della durata di pochi secondi, vengono mostrati una serie di disegni realizzati da studenti di età compresa tra i 7 anni e mezzo e i 13 anni che hanno utilizzato naturalmente la matita del nuovo iPad, e gli stessi bambini raccontano con una voce fuori campo il procedimento utilizzato per effettuare le loro “opere d’arte”.

 

Il nuovo iPad 9,7” è stato presentato lo scorso 27 marzo nel corso di uno Special Event dedicato al settore scolastico, e oltre al supporto per l’Apple Pencil assente nel precedente modello, l’altra novità interessante è il prezzo, passato da oltre €400 a €359.

Contemporaneamente agli spot turchi, Apple ha pubblicato anche un’altra pubblicità sul suo canale YouTube australiano con al centro sempre il nuovo iPad 9,7 e la matita, ma questa volta viene mostrata un’altra interessante funzionalità, quella che consente di aggiungere annotazioni ad un file direttamente con la matita.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Carlo53 ha detto:

    Comprato oggi!

Aggiungi un commento