Photo Studio – AR per iOS mette a disposizione modelle virtuali per foto di studio

19 aprile 2018 ore 17:45 | di | 1 commento

Photo studio ar 02 title

Photo Studio – AR (€10,99) è una nuova applicazione che consente di scattare foto a modelle e modelli virtuali nel vostro studio o in qualsiasi altro posto desideriate. 

L’app è stata realizzata da  Los Angeles Superba AR, il cui CEO, Raffael Dickreuter, è un veteranodel settore degli effetti di Hollywood, ed ha lavorato su importanti film come Iron Man, Avengers 2, Terminator Salvation, and Man of Steel. 

Screenshots

Dopo aver scelto il luogo per il servizio fotografico, è sufficiente scegliere la modella che preferite scorrendo il catalogo dell’app, e puntare con fotocamera dell’iPhone e dell’iPad.

Augmented reality photo studio superba AR 02

Se non siete soddisfatti della scena, è anche possibile inserire oggetti di scena o interi set (ad esempio località balneari, in studio o nel deserto).

Photo studio ar augmented reality light gear 01

Una volta scelta la posa che vi piacerebbe che la vostra modella debba assumere, si può lavorare sulla messa a punto della luce. Ci sono una serie di luci virtuali e modificatori di luce a disposizione.

Si può anche cambiare la direzione del sole e perfino le condizioni meteo – pioggia e neve possono essere artificialmente aggiunti alla scena. Correzioni di colore possono essere applicati in tempo reale.

Quando tutto è esattamente come desiderate, è possibile scattare una foto che fonde gli elementi virtuali con quelli del mondo reale. Il servizio fotografico può essere salvato per il proprio archivio o condiviso con altri.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. valeriosalsi ha detto:

    ah ah ah, ma a che serve?

Aggiungi un commento