Il Calendario F1 2018 per non perdere neppure una qualifica e un Gran Premio

12 maggio 2018 ore 23:11 | di | 0 commenti

F1 Calendario 2017

Con il Gran Premio di Barcellona, che prenderà il via alle 15 di domenica 13 maggio, siamo arrivati al quinto appuntamento del campionato di Formula 1 2018/19. Se vi siete persi le precedenti gare e/o fate fatica a star dietro agli orari, allora questo è l’articolo che fa per voi. 

Il calendario Formula 1 2018 per Mac e iOS si aggiorna automaticamente ogni volta che il proprio computer, iPhone i Pad è collegato ad Internet, e riporta il giorno e l’orario italiano delle  qualifiche e dei Gran Premi.

Formula 1 2018

F1 iOS

Sottoscrizione del calendario dal Mac

Sottoscrivere il calendario è completamente gratuito, è sufficiente fare click qui dal browser preferito, confermare che si desidera sottoscrivere il calendario e dalla successiva finestra di dialogo togliere il segno di spunta all’opzione “Rimuovi avvisi” se invece si desidera essere avvisati 20 minuti prima dell’orario dell’inizio delle prove e della gara, mentre dal menu a tendina di “Aggiornamento automatico” scegliere “Ogni settimana” (consigliato), e premere OK.

Sottoscrizione del calendario da iPhone o iPad

Con Safari di iOS, dopo aver cliccato sul link riportato poco più sopra, si apparirà un avviso che vi chiederà di confermare la sottoscrizione, quindi il calendario Formula 1 2018 sarà automaticamente aggiunto al Calendario iOS.

Per avere il calendario contemporaneamente su tutti i Mac e dispositivi iOS che utilizzato lo stesso account iCloud, bisogna sottoscriverlo dal Mac e scegliere “Posizione: iCloud”.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento