Due custodie per iPhone X veramente “iconiche”

15 maggio 2018 ore 17:12 | di | 3 commenti

Spigen Classic 1Spigen, apprezzata azienda californiana di accessori per prodotti Apple, ha annunciato una nuova linea di cover per iPhone destinata agli utenti Apple DOC: Classic Edition. Le custodie si ispirano agli iconici iMac e al primo iPhone.

L’edizione limitata Classic C1 celebra il 20° anniversario del primo iMac, lanciato da Steve Jobs nel 1998. Le custodie sono disponibili in diversi colori, incluso il Bondi Blue, sono realizzate in resistente policarbonato (PC) e poliuretano termoplastico TPU antiurto, e le trasparenze ricordano quelle del’iMac.

All’interno di queste custodie iMac-sosia, troverete alcuni interessanti dettagli in rilievo, come la celebre scritta a mano “Hello” che apparve sul display del Macintosh 128K durante la presentazione di Steve Jobs del 1984.

Spigen custodie iPhone X

Il Classic One si ispira all’ iPhone del 2007. Simile alla C1 per quanto riguarda i materiali utilizzati, l’One Classic è dotato di pulsanti neri su entrambi i lati.

Le custodie sono disponibili solo sulla piattaforma IndieGoGo, costano $25 ciascuna, e sono compatibili con i caricabatteria wireless. 

Spigen iPhone classic

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Davide ha detto:

    Davvero belle, sopratutto per i ricordi che emanano. Ma i miei dubbi sono due, visto che ho avuto vecchie loro cover loro, trasparenti e si erano rovinate dopo poco, come tutte quelle simili. Non vorrei che queste, dopo un po’ di tempo, tendessero ad ingiallire o a rovinarsi. Infine ultimo mio dubbio, è che sono molto più spesse rispetto pure alle originali Apple in pelle, e questo non è proprio buono, perché già iPhone non è leggerissimo, se poi devo avere ancora più peso e dimensioni, non so se le comprerei. Va bene la sicurezza del telefono, va bene che sono iconiche… ma vogliamo telefoni super sottili e poi mettiamo cover tipo quelle in stile militare. Spero che escano non solo per iPhone X

    • Giancarlo ha detto:

      Iphone pesanti!? Sono 2 le cose o hai comprato la scatola con un mattone dentro o pesi 15 kg e fai fatica a tenere pure una forchetta. Lo spessore delle spigen serve a evitare danni da caduta, per questo lo spessore, poi non tutte le cover escono col buco

      • davide ha detto:

        non cè bisogno di fare il comico da Zelig! Primo non mi conosci, e perciò modera i commenti. in mano iPhone si sente tutto il suo “peso”, che da un ottimo senso di solidità, dovuto probabilmente all’acciaio ed al vetro. per me che ho il 6s, la differenza la sento eccome. Esistono cover che proteggono molto bene, senza bisogno di esser piu spesse dell’originale. queste sono fantastiche proprio perche rimandano i ricordi a due prodotti iconici di apple.

Aggiungi un commento