RapidWeaver 4.4.2 migliora la compatibilità con i commenti Disqus

| 29 luglio 2010 | 0 commenti

RealMac ha rilasciato RapidWeaver 4.4.2, un aggiornamento dell’ottimo software per la creazione di un sito personale volto a risolvere principalmente un problema con il servizio gratuito Disqus per i commenti del blog.

RapidWeaver è considerato l’antagonista di iWeb 4.5 di Apple, in pochi click e senza conoscere l’HTML, è possibile pubblicare un sito completo di blog, gallerie fotografiche, podcast e molto altro ancora scegliendo uno dei numerosi modelli inclusi con l’applicazione.

Da quando sono diventati a pagamento i servizi Haloscan e Js-kit, che grazie all’integrazione con l’applicazione permettevano di aggiungere facilmente la funzione commenti al proprio blog, non c’era alcuna alternativa gratuita semplice da integrare con RapidWeaver. A partire dalla versione 4.4 è possibile utilizzare anche Disqus.

Quest’ultima versione risolve un problema nei CSS di alcuni temi inclusi con l’applicazione che impediva di visualizzare correttamente i commenti Disqus.

RapidWeaver 4.4.1 è un aggiornamento gratuito per gli utenti in possesso della versione 3.6 o successiva, una licenza costa $79 (circa €66) ed è possibile scaricare gratuitamente una versione di prova che permette di pubblicare un massimo di 3 pagine.

RapidWeaver 4.4 .2 richiede Mac OS X 10.5 Leopard o 10.6 Snow Leopard.

RapidWeaver

Tag: , , ,

Argomento: Senza categoria

Aggiungi un commento