Jabra Drive: vivavoce Buletooth per auto che non richiede l’installazione

| 19 luglio 2011 | 0 commenti

Jabra, uno dei più famosi produttori di accessori Bluetooth per telefoni cellulari, ha annunciato un nuovo dispositivo vivavoce Buletooth per auto che non richiede alcun tipo di installazione chiamato semplicemente Drive.

Al  Drive è possibile collegare fino a un massimo di due dispositivi (un iPhone e un GPS, ad esempio), i messaggi dello stato del dispositivo (come il livello di carica della batteria e la connessione) e l’audio del GPS o smartphone vengono pronunciati con una voce sintetica, oltre a poter utilizzare Drive come vivavoce cellulare altoparlante/microfono. Jabra dichiara 20 ore di autonomia in conversazione e 30 giorni di standby.

Nessuna procedura di installazione o impostazioni particolari sono richiese, bisogna semplicemente agganciare il dispositivo all’aletta parasole dell’auto, accoppiare il proprio smartphone e/o unità GPS, e regolare il volume con i grandi pulsanti di cui è dotato Drive.

Drive costa €49 ed è già disponibile al di fuori degli USA (Italia inclusa) presso i rivenditori autorizzati, e presto sarà disponibile online su Amazon.itApple Store.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento