Beats svela le cuffie Bluetooth senza fili Solo2, le prime della gestione Apple

12 novembre 2014 ore 17:04 | di | 1 commento

Beats Solo2

Beata ha annunciato Solo2, un nuovo modello di cuffie wireless, le prime realizzate dopo l’acquisizione della società da parte di Apple per 3 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno. Le cuffie saranno disponibili nel corso di questo mese su Apple Store e i rivenditori selezionati nei colori rosso, bianco nero e blu per $299.

Le nuove cuffie offrono la stessa qualità audio del modello che sostituiscono, ma in più hanno una serie di funzionalità wireless Bluetooth. Infatti, possono essere utilizzate fino a una distanza di 10 metri dall’iPhone o altro dispositivo Bluetooth, e possono essere adoperate per rispondere alle telefonate, saltare i brani e regolare il volume con il pulsante “B” e quelli del volume.

Le cuffie hanno una batteria ricaricabile integrata che garantisce una autonomia di 12 ore. Se si dimentica di ricaricare le cuffie o la batteria si scarica, si può semplicemente collegare il cavo RemoteTalk e continuare ad ascoltare la musica.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Vincenzo ha detto:

    Semplicemente bellssime! peccato che abbia già acquistato le Solo2 in giugno con cui comunque mi trovo benissimo ed hanno qualità eccelsa!

Aggiungi un commento