Walking Dead: The Game – Season 2 per iOS diventa gratuito per la prima volta

12 novembre 2014 ore 08:20 | di | 0 commenti

Walking Dead The Game Season 2

Per la prima volta da quando è stato rilasciato alla fine del 2013, Walking Dead: The Game – Season 2 per iPhone e iPad è diventato gratuito su App Store.

Creato da Telltale Games e basato sull’omonima serie a fumetti dello scrittore Robert Kirkman, The Walking Dead è diventato uno dei videogiochi più popolari su App Store grazie anche al grande successo della serie televisiva. 

Il gioco segue la storia di Clementine, una giovane ragazza lasciata in balia di se stessa dopo l’infezione che ha trasformato gran parte dell’umanità in zombi. Lo scopo è aiutare la giovanissima protagonista a fuggire dall’apocalisse dei non morti.

Sfortunatamente, i personaggi del gioco sono differenti rispetto a quelli di Robert Kirkman, e così l’esperienza di gioco non è in linea con la storia originale.

Per quanto riguarda il gameplay, non si tratta del solito sparatutto in prima o terza persona, infatti, anche se ci sono scene d’azione, il gioco si evolve a seconda delle scelte che si fanno di volta in volta.

Scaricando il gioco, solo il primo capitolo “All That Remains” è gratuito, gli altri quattro “A House Divided,” “In Harm’s Way,” “Amid the Ruins” e “No Going Back” sono disponibili come acquisti in-app.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento