L’app Apple Store per iOS più sicura con Touch ID e verifica in due passaggi

| 25 maggio 2015 | 1 commento

Apple Atore Touch ID Touch ID Apple Store

Grazie all’ultimo aggiornamento dell’app Apple Store per iPhone e iPad, da non confondere con App Store, è più sicuro e facile consultare i propri ordini, fare prenotazione presso il negozio di Cupertino più vicino, ed anche accedere alla ricevute EasyPay, il sistema che permette di acquistare un prodotto e pagarlo direttamente dall’iPhone, senza passare dalla cassa dell’Apple Store.

Infatti, con Apple Store 3.3 (freeware) è stato aggiunto il supporto per il Touch ID (è abilitato di default), quindi invece di dover digitare la password del proprio ID Apple, al momento di effettuare un’operazione è possibile utilizzare la propria impronta digitale per il riconoscimento, in più, adesso l’app è compatibile con la verifica in due passaggi che offre un ulteriore livello di sicurezza per il proprio Apple ID (Come attivare la verifica in due passaggi dell’ID Apple).

L’app Apple Store è utile non solo perché periodicamente permette di scaricare una bella app gratuitamente (solo iPhone), ma anche perché consente di eseguire la maggior parte delle funzioni che normalmente si effettuando quando si desidera acquistare qualcosa sul sito Web di Cupertino, inclusa la possibilità di visualizzare i prodotti, leggere le recensioni degli utenti e naturalmente, fare un ordine.

L’applicazione può essere utilizzata per trovare negozi Apple in tutto il mondo e per registrare le prenotazioni per Genius, Personal Shopping, One to One e appuntamenti per i corsi. Supporta anche le notifiche per ricordare gli appuntamenti in scadenza o modifiche dello stato dell’ordine.

Tag: , , , ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Hileotech ha detto:

    A questo punto manca solo il sistema di pagamento di mamma Apple. Se mai lo vedremo in Italia…

Aggiungi un commento