Spider-Mac rallenta, ma rimane vigile

| 4 agosto 2015 | 7 commenti

Spider Mac vacanza 2015

Cari tutti, fedele al personaggio dell’Uomo Ragno, uno dei pochi tra i super eroi a combattere da solo contro i nemici, a scrivere su questo blog ci sono solo io, e così quando decido di prendere qualche giorno di riposo, inevitabilmente il numero di articoli giornalieri diminuisce.

Da ieri, lunedì 3 agosto e per una decina di giorni sono in ferie, a rigenerarmi un po’, ma rimango vigile sulle notizie più importanti che verranno tempestivamente pubblicate.

Generalmente, nelle prime tre settimane di agosto non succede nulla di importante, mentre la fine del mese si dovrebbe animare con la notizia della data del primo Special Event, che Apple utilizza per presentare a settembre i nuovi iPhone.

La pubblicazione degli articoli riprenderà normalmente poco dopo ferragosto, se potete concedetevi una pausa, spegnete Mac, iPhone e iPad e dedicatevi alle vostre attività preferite.

Con i saluti del Vs amichevole Spider-Mac di quartiere

Tag: ,

Argomento: Senza categoria

Commenti (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. MASSIMO ha detto:

    Buone ferie Stefano.

    P.S. a quando qualche tua video guida? 😉

  2. Walter P. ha detto:

    Buone Vacanze 🙂

  3. vale ha detto:

    Ferie meritatissime! Divertiti e riposati, noi attenderemo fedeli le tue news sempre precise e puntuali.

  4. matteopisano ha detto:

    Buone ferie a te, e noi tutti “avicionados” dell’arrampicamuri 😉
    Anche noi Lettori abbiamo bisogno fai ferie… ehehe

  5. Giuseppe ha detto:

    Buone ferie!

  6. Tonino ha detto:

    Ottimo, anche i supereroi hanno bisogno di ricaricarsi. Ti accorgi della loro stanchezza quando scrivono ferire al posto di ferie. Divertiti e …… mi raccomando, cerca di non ferirti troppo con la sabbia ( pericolosissima ), paletta, rastrello e secchiello, uhauhauhauhauha. Questi supereroi. Dai Stefano, si scherza. Ti auguriamo una bellissima vacanza. Divertiti !!!

Aggiungi un commento