Apple regala Warp Shift, puzzle-game onirico e incantevole per iPhone e Ipad

| 30 dicembre 2016 | 0 commenti

Warp Shift

Apple ha scelto come App gratuita della settimana Warp Shift, un puzzle-game (rompicapo) ambientato in un mondo misterioso, con labirinti sospesi, e lo scopo del gioco è aiutare Fayne e il suo compagno ad uscire dalla misteriosa sala in cui sono imprigionati, e trovare il portale che restituirà ai due eroi la libertà.

Per raggiungere l’uscita in ciascuno dei 75 livelli disponibili, bisogna modificare l’ambiente circostante con precisione. Ogni labirinto è formato da diverse stanze fluttuanti, che potranno essere spostate a piacimento sulla scacchiera. Affiancando le stanze, si creerà un percorso sicuro per raggiungere l’uscita. Il più delle volte non sarà difficile completare i vari livelli, ma riuscirci nel numero di mosse stabilito, per guadagnare le tre stelle, non sarà facile.

Warp Shift si contraddistingue per la bellissima grafica stile cartone, al punto che potrebbe tranquillamente essere considerato un videogame per console. Degno di rilievo è anche l’audio assolutamente coinvolgente, (è consigliato giocare indossando gli auricolari).

Warp Shift è un gioco universale, richiede almeno iOS 8 e generalmente costa €2,99.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento