Angry Birds Star Wars II per iPhone e iPad si scarica gratis

| 11 marzo 2017 | 0 commenti

Angry Birds Star Wars II

Rovio ha deciso di rendere gratuito uno dei suoi videogame di successo e originali:  Angry Birds Star II Wars per iPhone e iPad.

Di tutte le versioni di Angry Birds, quella dedicata al fantastico modo di Guerre Stellari è forse la più divertente. Uno dei punti di forza sono gli uccellini-proiettili, si inizia con dei piccoli Angry Birds rossi con i capelli biondi (un chiaro riferimento al protagonista Luke Skywalker), che bisogna scagliare contro i maialini verdi in versione Predoni Tusken (Sabbipodi). I Luke-Angry Birds in seguito sviluppano la capacità di usare una spada laser, cosa che li rende molto più potenti. Nel corso del gioco si può anche utilizzare la “Forza” sbloccando l’Angry Bird-Obi Wan, il pistolero Han Solo, e il “tappeto ambulante” Chewbacca.

Lanciare è oscillare la spada laser del pettirosso o utilizzare la “Forza” dell’Angry Birds nero, e dover combattere contro le torrette laser dell’Impero o affrontare Darth Vader è veramente molto, ma molto divertente.

È perfino possibile combinare tra loro questi super poteri, per esempio, i colpi laser sparati dalle truppe dell’Impero possono essere deviati con la spada laser verso altri suini (il che fa molto Star Wars), mentre gli effetti della Forza possono essere utilizzati attraverso i muri.

Angry Birds Star Wars è un grande bel gioco. I fan di Star Wars apprezzeranno il mix eccentrico di personaggi, e Rovio merita un plauso per essere riuscita ad integrare elementi ed effetti in perfetto stile Star Wars nel gameplay di Angry Birds.

Tag: , , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento