Moof! Un’ora al mese

8 maggio 2017 ore 07:24 | di | 1 commento

Free Fonts

Dal Mac App Store è possibile scaricare gratuitamente Free Fonts, un pacchetto di ben 550 che si possono utilizzare in qualunque progetto personale o professionale. Abbiamo in mano strumenti di creatività straordinari; almeno una volta al mese dovremmo come minimo provare un esperimento, su una paginetta, un disegnino, un programmuccio. Usciamo dal seminato, un’ora al mese.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Approfondimenti:

Argomento: Moof!

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Mario Mantero ha detto:

    Ciao, ottimo spunto. Se ne potrebbe parlare per ore, ormai abbiamo mezzi creativi di tutti i tipi, ma vengono scarsamente utilizzati (in maniera creativa appunto), forse ce ne sono troppi.
    Curiosamente, i migliori risultati si ottengono con un set limitato di strumenti, che però si conoscono alla perfezione.

Aggiungi un commento