Disponibile la terza beta di iOS 10.3.3, watchOS 3.2.3, tvOS 10.2.2 e macOS Sierra 10.12.6

13 giugno 2017 ore 23:58 | di | 3 commenti

Aggiornamenti OS

A due settimane di distanza dalla precedente versione, Apple ha reso disponibile la terza beta di iOS 10.3.3 (build 14G5047a), watchOS 3.2.3 (build 14V5744a), tvOS 10.2.2 (build 14W5745a) e macOS Sierra 10.12.6 (build 16G16b). Gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove versioni Over The Air (OTA) direttamente dal dispositivo iOS, o tramite il portale di Apple Developer.

Le note di rilascio non spiegano quali novità o miglioramenti sono stati introdotti con quest’ultima versione, ma il piccolo salto di versione fa pensare che si tratta di correzioni e altre ottimizzazioni di secondaria importanza.

Generalmente, dopo 24 ore dal rilascio di una beta per gli sviluppatori, Apple rende disponibile anche la rispettiva beta pubblica per in non-sviluppatori.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Apple TV, Apple Watch, iOS, Mac

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Giovanni ha detto:

    Stefano buongiorno sono Giovanni Russo ti seguo praticamente sempre da circa 5 anni e mi complimento per come ci informi dettagliatamente. Il motivo di questo mio intervento e il seguente: con il nuovo aggiornamento del Watch mi sono accorto che anche se in casa o in ufficio il mio iPhone e in modalità aereo (per non essere disturbato) i messaggi su iMessage mi arrivano lo stesso, e la cosa ancora più strana e che posso rispondere senza problemi. Adesso la mia domanda è: e cosi o il mio Watch e impazzito? Grazie anticipatamente e buon lavoro.

    • Stefano Donadio ha detto:

      Se non è disponibile l’iPhone a cui è abbinato, l’Apple Watch si collega automaticamente al Wi-Fi a cui si è collegato in precedenza almeno una volta l’iPhone. Devi mettere in modalità aereo anche l’Apple Watch dal centro di controllo.

  2. Giovanni ha detto:

    Grazie per la risposta ma questa opzione invece è utilissima grazie, Stefano

Aggiungi un commento