Apple accelera lo sviluppo di macOS Sierra 10.12.6

19 giugno 2017 ore 21:15 | di | 6 commenti

Apple accelera lo sviluppo di macOS Sierra 10.12.6 inviando la quarta beta agli sviluppatori dopo appena una settimana di distanza dalla precedete versione, interrompendo così il rilascio con cadenza bisettimanale adottato fino ad ora.

Gli iscritti al programma Apple Developer possono scaricare la nuova build 16G18a tramite il portale di Apple Developer.

Le note di rilascio non spiegano quali novità o miglioramenti sono stati introdotti con quest’ultima versione, ma il piccolo salto di versione fa pensare che si tratta di correzioni e altre ottimizzazioni di secondaria importanza.

Generalmente, dopo 24 ore dal rilascio di una beta per gli sviluppatori, Apple rende disponibile anche la rispettiva beta pubblica per in non-sviluppatori.

Approfondimenti:

Argomento: Mac

Commenti (6)

RSS commenti

  1. Carlo53 ha detto:

    e anche la beta pubblica che ho già installato questa sera.

  2. Carlo53 ha detto:

    c’è una cosa strana che ho notato ora, la beta 1 e 2 sono state scaricate dall’AppStore come Beta Pubblica mentre la beta 3 e questa sera sono scese come DP, non è strano?

  3. Carlo53 ha detto:

    Grazie per l’info.
    Ora sto aspettando che rilascino la Beta Pubblica di High Sierra, non dovrebbe mancarci molto, magari per la prossima settimana.

  4. Carlo53 ha detto:

    per lo più sono interessato al nuovo File System, già com’è ora se la cava discretamente con un SSD da 730 Gb comprato in occasione dell’ultimo Black Friday a un prezzo davvero eccellente 124 Euro e con 16 Gb di ram il mio vecchio iMac del 2011 vola, con questo nuovo file System le prestazioni potrebbero ulteriormente incrementarsi. Forse sto chiedendo un po troppo ma non si sa mai.

Aggiungi un commento