Moof! 19° ferragosto insieme

15 agosto 2017 ore 11:27 | di | 10 commenti

SPIDER-MAC, che inizialmente si chiamava semplicemente “Il Blog di Stefano Donadio” è nato ad ottobre del 1998, e quindi questo è il 19° ferragosto insieme, almeno per molti di voi che mi seguono dalla “prima ora”. Augurissimi a tutti.

Una piccola nota di colore: il blog è nato grazie ad un omaggio Apple, che regalava l’applicazione iBlog a chi sottoscriveva l’abbonamento .Mac (iCloud oggi). L’applicazione era stata creata da uno sviluppatore indiano, Sarat Kongara (Lifli Software), che proprio con iBlog si era aggiudicato un prestigiosissimo Apple Design Awards. L’applicazione aveva il grande pregio che permetteva in pochi e semplici click di creare un elegante blog personale senza dovere necessariamente conoscere il linguaggio HTML.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Approfondimenti:

Argomento: Moof!

Commenti (10)

RSS commenti

  1. dataghoul ha detto:

    Buon Ferragosto, soprattutto a chi deve lavorare.

  2. Carlo 57 ha detto:

    Non sono 18…ma da dodici anni assiduo frequentatore del tuo blog! Buon ferragosto Stefano

  3. 14 anni ! Buon Ferragosto e Grazie !

  4. Andrea ha detto:

    Buon Ferragosto Stefano! Per me il 13°….

  5. Simone ha detto:

    Buon Ferragosto a Tutti.

  6. Salvatore Teresi ha detto:

    Auguri! 🎉 Ma…se il blog è stato fondato a ottobre ’98, questo non dovrebbe essere il suo 19º ferragosto? O mi sfugge qualcosa?🤔

  7. morenson Giorgio ha detto:

    non so se sono 19, ma certamente sono 15 o 16, ti ho conosciuto su Tevac, mi sei piaciuto e sono arrivato al tuo blog.

Aggiungi un commento