Moof! SPIDER-MAC citato da Paolo Attivissimo, pago da bere a tutti!

1 dicembre 2017 ore 13:47 | di | 13 commenti

Spiderman birra

Non capita spesso, e quindi quando accade vale la pena offrire da bere (virtualmente) a tutti: insieme a  Ars Technica, The Register, Engadget, Gizmodo, Motherboard, 9to5Mac, Intego, Sophos, anche Spider-Mac viene incluso nelle fonti utilizzate per l’articolo Falla epica in macOS High Sierra: accesso locale e remoto senza password. Pronta la patch (doppia) pubblicato sul blog Il Disinformatico di Paolo Attivissimo, il famoso cacciatore di bufale Internet e non solo.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione. 

Approfondimenti:

Argomento: Moof!

Commenti (13)

RSS commenti

  1. Simone ha detto:

    👍👍👍

  2. Luca ha detto:

    Stefano, non rallegrarti troppo di questa eco mediatica. Per vicende che conosco personalmente, ho una pessima stima di quella persona.

  3. fabio cf ha detto:

    citato per danni! 😀

  4. Barbarroja ha detto:

    È il peggio del peggio. Un cazzaro attivissimo nel disinformare su Apple.

  5. Mauri ha detto:

    Mi dispiace sentire questo, ma secondo me è una persona a modo, che motiva sempre le sue posizioni e che non ha problemi a dire se Apple o MS o altri fanno delle magre figure(dunque non ha padroni)

  6. ricky66 ha detto:

    Il Disinformatico lo seguo da anni ed è la seconda pagina del browser che apro dopo Spider-mac, non è per niente un cazzaro, forse a volte un po’ troppo pignolo nel segnalare foto vecchie su notizie nuove, ma appassionato dello spazio,e auto elettriche, competente nel mondo dell’informatica perché sa molto anche del lato oscuro e poi soprattutto ci mette la faccia perché gira l’Italia per conferenze antibufale e spaziali, per non dire il sito non ha banner pubblicitari, consiglio ai più di seguirlo perché ne vale la pena.

    • Barbarroja ha detto:

      Proprio perché l’ho seguito tempo fa, ho scritto quanto sopra in un precedente post. Per me è caduto nel dimenticatoio.

      • Glaucos ha detto:

        Puoi dare qualche approfondimento o spunto sul quale indagare? Io lo seguo “attivamente” (ahah!) da un bel po’ e negli anni ho notato qualche piccola ombra in mezzo alle sue parole solitamente per me condivisibili (è pur sempre un essere umano, non bisogna pretendere l’infallibilità), quindi mi hai incuriosito. Se non ti va di esporti pubblicamente sono disponibile per una conversazione in privato 🙂

        • Barbarroja ha detto:

          Diciamo che sono passato felicemente dal seguire il suo blog, insieme a tanti altri, a quello di Quick Loox. Altro livello, decisamente superiore. Anche come persona.

      • iRicky66 ha detto:

        Per me cazzaro vuol dire , uno che dice cazzate è Attivissimo non è uno di quelli poi se ti ha fatto causa avrà avuto le sue ragioni. Comunque un blog da seguire come questo.
        Poi penso che a molte persone gli farebbe bene un po’ di lavoro manuale, via da internet e confrontarsi con la vita reale e vedere se riesce a dire le stesse cose che si dicono in Facebook o Twitter ecc.
        Ciao

  7. Stefano ha detto:

    👍👍👍

  8. Andrea ha detto:

    👍👍👍

  9. Manfredi ha detto:

    Attivissimo? Lo stesso che insiste da anni nel dire che bisogna assolutamente installare l’antivirus anche sul mac?
    Cmq complimenti Spider 🙂

Aggiungi un commento