Infinite Loop 1: addio allo storico indirizzo aziendale Apple

17 febbraio 2018 ore 14:39 | di | 0 commenti

Apple Headquarters Sign ByDay

Da oltreoceano giunge la notizia che Apple ha un nuovo indirizzo aziendale, Apple Park Way che sostituisce lo storico Infinite Loop 1 del vecchio Campus. Il particolare è emerso nelle note a piè di pagina delle email dove appunto è indicato il nuovo indirizzo.

Ad aprile dell’anno scorso è iniziata la “migrazion”e dei primi dipendenti nei nuovi uffici dell’Apple Park, il bellissimo quartier generale ribattezzato dallo stesso Steve Jobs in “L’Astronave” per via della sua forma circolare.

In occasione dello Special Event del 12 settembre è stato anche inaugurato lo Steve Jobs Theatre, la sala conferenza, e infine per l’assemblea annuale degli azionisti Apple che si è tenuto lo scorso 13 febbraio, c’è stato anche il cambio d’indirizzo aziendale, a sancire il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo campus.

Una curiosità: il vecchio indirizzo Infinite Loop era forse più “carismatico”, infatti nel linguaggio informatico per “loop infinito” si intende un algoritmo o un frammento di codice sorgente formulato per mezzo della ripetizione di sé stesso un numero infinito di volte.

Approfondimenti: ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento