WhatsApp: più tempo per cancellare un messaggio, ma la figuraccia rimane lo stesso

8 marzo 2018 ore 23:11 | di | 1 commento

WhatsApp messaggio eliminatoDa tempo WhatsApp permette di cancellare un messaggio inviato per errore oppure perchè magari il contenuto non era appropriato o per qualsiasi altro motivo, è sufficiente toccare il “fumetto” e scorrere il menu contestuale che appare fino a trovare l’opzione “Elimina”, ma bisogna farlo entro 7 minuti.

Ma c’è una buona notizia per gli eterni indecisi, Facebook ha deciso di aumentare il tempo per eliminare un messaggio “scomodo”, ben 68 minuti e 16 secondi.

Tuttavia, c’è un particolare: il messaggio cancellato lascia comunque una imbarazzante traccia: il destinatario non potrà leggere il messaggio, ma un avviso evidenzierà che un messaggio è stato cancellato, il che vanifica il motivo per cui uno potrebbe volere eliminare un messaggio, e cioè non far sapere al proprio interlocutore di aver scritto qualcosa di cui si è pentiti.

 Al momento di pubblicare l’articolo, il maggior tempo per eliminare un messaggio è disponibile esclusivamente per chi ha installato l’ultima versione beta di Android.

Approfondimenti:

Argomento: iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Tonino ha detto:

    Fortunatamente esiste una soluzione: Telegram 😊

Aggiungi un commento