Apple TV più interessante grazie all’app Now TV

| 22 maggio 2018 | 6 commenti

Now TV gialloAl momento è in corso una piccola rivoluzione in casa Sky, in particolare per Now TV, che ora ha una app per iOS tutta nuova con alcune interessanti novità, come Binge Watching, che permette di vedere gli episodi della propria serie televisiva uno dopo l’altro, mentre Download&Play – come si può intuire dal nome – consente di scaricare i contenuti per vederli offline. Restart, invece consente di tornare velocemente all’inizio della serie TV o del film che si sta guardando, mentre Sport Reminder offre la possibilità di programmare un calendario e le relative notifiche per gli eventi sportivi di proprio interesse, senza perdere così mai un evento. 

Now TV Binge Watching

Inoltre, a partire dal 30 maggio sarà disponibile anche Smart Stick (€30), che sostituirà l’attuale Now TV Box, ed avrà una funzionalità-killer: può essere controllata tramite il telecomando del televisore (oltre che con il suo dedicato).

Visore Stick NEW

Ma, la novità più interessante è sicuramente l’arrivo entro giugno dell’app Now TV per l’Apple TV di quarta generazione e successive. In questo modo, non sarà più necessario utilizzare un adattatore HDMI per collegare il Mac, l’iPhone o l’iPad alla TV per vedere serie TV, sport e film (Now TV non consente lo streaming via AirPlay). 

Tag: ,

Argomento: Apple TV, iOS

Commenti (6)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. ppcaric ha detto:

    Oh! Finalmente riuscirò a piazzare bene la mia apple tv 4 su eBay, con qualche schermata di now tv in azione 😎

  2. Marco ha detto:

    ci sono novità?
    ancora nessuna APP Now TV è disponibile su apple store

  3. Danilo ha detto:

    Ancora nulla?

  4. Diego ha detto:

    Salve , ho visto che l’applicazione per apple Tv , Now Tv , e’ presente nello store UK , qualcuno ha per caso provato a scaricarla e verificarne il funzionamento ? grazie Diego

Aggiungi un commento