Con Record vocale – memo, iPhone e iPad diventano un registratore professionale, gratis per alcune ore

14 giugno 2018 ore 17:35 | di | 0 commenti

Record vocale memoRecord vocale – memo è una app destinata a professionisti e studenti che desiderano non perdere neppure una parola durante le riunioni e le lezioni, rispettivamente.

L’app si presenta con un design bello (si può scegliere tra una versione dark, ed una chiara), estremamente minimalista, ma con numerose e utili funzionalità.

Toccate il pulsante di registrazione con l’icona stilizzata di un microfono per avviare la registrazione,  e immediatamente apparirà un bel grafico dell’onda del suono. Toccando l’icona del tag è possibile aggiungere un segnalibro nella registrazione, utile ad esempio per passare velocemente ad un punto saliente della riunione o della lezione.

Le registrazioni possono essere riprodotte a varie velocità, si può impostare la ripetizione continua delle session e anche di impostare un timer per interrompere la riproduzione dopo una determinata tempo. L’applicazione consente inoltre di condividere le registrazioni o salvarle direttamente nella libreria.

Record vocale – memo ha una funzione-killer: si può scaricare gratuitamente per alcune ore, normalmente costa €4,49. È richiesto iOS 8.0 o versioni successive.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento