Apple sostituisce i vecchi MacBook Pro acquistati di recente con i nuovi

13 luglio 2018 ore 17:39 | di | 9 commenti

Sostituzione MacBook Pro

Probabilmente, non c’è nulla di peggio di acquistare un Mac e dopo qualche settimana apprendere che Apple ha rilasciato un nuovo modello. A me è capitato nel 2005, comprai a dicembre l’iMac G5 20” presentato ad ottobre, e Steve Jobs nel corso del Keynote del MacWorld di gennaio del 2006 presentò l’iMac 20” Intel.

Qualche settimana fa, esattamente il 20 giugno, un amico ha comprato su negozio online di Cupertino il MacBook Pro 15” Touch Bar top di gamma. I quindici giorni di tempo per fare il reso erano scaduti, ma, sapevo che il responsabile-manager di un Apple Storeo ha la discrezionalità di accettare i resi anche fuori dai termini. Sottolineo che si tratta di una discrezionalità, e non di una regola.

Così, ho avvisato l’amico, che si è recato immediatamente presso l’Apple Store più vicino e, sorpresa tra le sorprese, gli sostituiscono il MacBook Pro con il nuovo, anche senza la scatola che aveva buttato via.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Mac

Commenti (9)

RSS commenti

  1. MelaVerde ha detto:

    ditemi chi altro lo fa…

  2. GabT ha detto:

    Ecco, questo sì che è un servizio clienti!

  3. Eric D ha detto:

    Già.. a me invece il macmini 2011 me lo sono tenuto.. niente cambio con il 2012 :-/

  4. Sauro ha detto:

    Tanto per far zizzania 🙂 … ma quando dici “…..ma, sapevo che il responsabile-manager di un Apple Storeo ha la discrezionalità di accettare i resi anche fuori dai termini. Sottolineo che si tratta di una discrezionalità, e non di una regola…..” chiedo come lo hai saputo ? dato che hai avvisato l’ amico a recarsi subito in un AppleStore piu vicino ?
    Saranno mai i poteri di Spider-Mac ??? 🙂 ebeheheh

  5. Cesare ha detto:

    Comunque ho comperato a Gennaio un 15″ al massimo delle prestazioni e di prezzo, adesso sinceramente mi sento un po’ frustrato visto che con gli stessi soldi potevo avere un 6 core che mi sarebbero stati utili!!!

  6. Giacomo ha detto:

    per non aver problemi di frustrazione mi sto tenendo un macbook pro 17″ dal lontano 2008!!! E lo terrò finché non mi piglia fuoco!

  7. zenodaros ha detto:

    Io ho comprato un Imac top di gamma da 2 settimane… quanto tempo ho per sperare che esca il nuovo modello e me lo cambino?

Aggiungi un commento