Tim Cook celebra i mille miliardi di dollari di capitalizzazione Apple, e ricorda Steve Jobs

3 agosto 2018 ore 09:07 | di | 0 commenti

Tim Cook twitterApple ha raggiunto un traguardo importante diventando la prima azienda statunitense quotata in borsa a raggiungere mille  miliardi di dollari di capitalizzazione. Dopo la notizia, il CEO di Apple Tim Cook, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, ma ha inviato una nota ai dipendenti, che è stata condiviso tramite l’ufficio stampa ombra rappresentato da John Paczkowski di Buzzfeed .

“Team,

oggi Apple ha superato un traguardo significativo. Il prezzo di chiusura del titolo è arrivato a $207,39 e il mercato azionario ora valuta Apple oltre mille miliardi di dollari. Mentre siamo molto orgogliosi di questo risultato, non è la misura più importante del nostro successo. I risultati finanziari sono semplicemente frutto dell’innovazione di Apple, con prodotti e clienti che vengono prima di ogni altra cosa, rimanendo fedeli ai nostri valori.

Siete voi, la nostra squadra, a fare grande Apple, e il nostro successo è dovuto al vostro duro lavoro,  dedizione e impegno. Sono profondamente onorato da ciò che fate ed è per me un privilegio lavorare al vostro fianco. Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver lavorato fino a tardi, per gli straordinari, per tutte le volte che avete rifiutato di accettare meno dell’eccellenza nel nostro lavoro assieme.

Approfittiamo di questo momento per ringraziare i nostri clienti, i nostri fornitori, e i partner commerciali, la comunità di sviluppatori Apple, i nostri collaboratori e tutti quelli che sono venuti prima in questa straordinaria azienda.

Steve ha fondato Apple sulla convinzione che il potere dell’umana creatività può risolvere anche le sfide più grandi e che le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo fanno per davvero. Nel mondo di oggi, la nostra missione è più importante che mai. I nostri prodotti, non solo creano momenti di sorpresa e gioia ma offrono alle persone di tutto il mondo la possibilità di arricchire le loro vite e quelle degli altri.

Proprio come Steve avrebbe fatto in momenti come questi, dobbiamo guardare avanti verso il futuro luminoso di Apple e il tanto lavoro che faremo insieme.

Tim”

Approfondimenti: , ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento