Cogliete l’attimo: un piccolo Photoshop per iPhone e iPad e il museo di Londra portatile, gratis

14 settembre 2018 ore 19:45 | di | 0 commenti

OrasisHD permette di migliorare le foto in pochi e semplici touch. Si può importare una foto dalla libreria o scattarne una direttamente dall’applicazione. Quindi scegliere se affidare a Orasis di migliorare automaticamente la foto, oppure è possibile modificarla agendo sulle impostazioni per ottenere il risultato che si desidera.

L’applicazione include 14 preset e la possibilità di condividere le foto via e-mail, Facebook, o Twitter.

OrasisHD è progettata per iPhone e iPad, richiede iOS 8.0 o versioni successive, e abitualmente costa €2,29.

National Gallery LondraNational Gallery di Londra HD per visitare la National Gallery di Londra, uno dei musei d’arte più vasti ed importanti del mondo. 

L’app permette di effettuare una passeggiata tra i corridoi di un museo virtuale con 1635 dipinti di più di 500 pittori, come Rubens, Tiziano e Rembrandt. Nelle impostazioni si può scegliere una musica di sottofondo, la velocità con cui devono scorrere le foto dei quadri e attivare la riproduzione automatica.

Il museo virtuale si può visitare in base al secolo, genere, stile di pittura o nome dell’artista. Tutte le immagini possono essere salvate, condivise e gli appassionati d’arte possono perfino richiedere la versione in alta definizione.

Naturalmente, chi ha una Apple TV può fare la passeggiata virtuale sul televisore del salotto grazie ad AirPlay.

National Gallery di Londra HD è una app universale, e si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0 o versioni successive, normalmente costa €2,49.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento