Netgear PL1200 Powerline porta Internet ovunque via rete elettrica a 500Mbps per €44

14 settembre 2018 ore 13:54 | di | 0 commenti

Netgear PL1200

Se la vostra rete Wi-Fi non è sufficientemente potente per raggiungere il Mac dall’altra parte della casa (oppure dell’ufficio) o se il decoder TV, televisore HD, lettore Blu-ray o console giochi non hanno la scheda wireless, rispetto a chiamare un elettricista per creare una LAN Ethernet, è sicuramente più economico e facile acquistare per €44 il Kit Netgear PL1200, spese di spedizione incluse con Prime.

Si tratta di un Kit composto da una scheda di rete con adattatore che permette di portare Internet in qualunque punto della vostra abitazione. Non è necessaria alcuna configurazione particolare, occorrono soltanto un paio di prese elettriche libere. Il primo dispositivo va inserito in una presa di corrente e collegato via cavo Ethernet ad una delle porte disponibili del modem, l’altro adattatore va inserito in un’altra presa di corrente della stanza in cui si trova il Mac, decoder TV o console giochi, che va poi collegato con il secondo cavo Ethernet. Tutto qui.

GE PE idealuses PL1200 network diagram large

Secondo Netgear, il kit PL1200 Powerline è in grado di garantire una velocità di trasferimento dati fino a 1.2 Gbps e la funzionalità Beamforming, l’ideale per stream multimediali 4HD multipli da TV 4HD/HD/3D e lettori Blu-Ray e Gaming in linea senza lag

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Aggiungi un commento