Come riscaricare macOS High Sierra

10 ottobre 2018 ore 22:40 | di | 4 commenti

Il lettore “Frittula”, membro dello Spider-Mac Apple User Group (comunità online di utenti Mac ufficialmente riconosciuta da Apple) ha deciso di aggiornare solo adesso a High Sierra, e chiede:

“Buongiorno, solo quando è uscito macOS 10.14 Mojave mi sono deciso ad aggiornare da macOS 10.11 El Capitan a macOS 10.13 High Sierra, ma ora non è più disponibile al download sul Mac App Store Siccome non l’avevo ancora scaricato non me lo ritrovo neanche negli acquisti. Qualcuno mi sa dire come ritrovare il link per poterlo ottenere. Grazie della cortese risposta.”

Tutti i precedenti sistemi operativi sono presenti sul Mac App Store, ma sono esclusi dai risultati di ricerca perché Apple vuole incentivare l’adozione dell’ultimo macOS, più sicuro e con prestazioni superiori. Per scaricare macOS 10.13.6 High Sierra dal Mac App Store click qui

MacOS High Sierra Mac App Store

Approfondimenti:

Argomento: Mac

Commenti (4)

RSS commenti

  1. maxibus ha detto:

    avevo notato anch’io che facendo una ricerca sullo store non dava alcun risultato. Ma com’è possibile visto che poi avendo il link diretto sullo store si trova?

    • Stefano Donadio ha detto:

      Tutti i precedenti sistemi operativi sono presenti sul Mac App Store, ma sono esclusi dai risultati di ricerca perché Apple vuole incentivare l’adozione dell’ultimo macOS, più sicuro e con prestazioni superiori (rho specificato meglio anche nell’articolo).

      I vari link di High Sierra e precedenti si trovano cercando nella sezione Supporto del sito Web americano.

  2. Maxibus ha detto:

    Grazie Stefano

Aggiungi un commento