Da Satechi due caricabatteria economici e veloci per iPad Pro e MacBook

| 9 gennaio 2019 | 0 commenti

Satechi caricabatteria da viaggio

In occasione del CES 2018, Satechi, azienda particolarmente apprezzata dagli utenti Mac e iOS per la qualità e il design Apple-like dei suoi dispositivi, ha annunciato il caricabatterie da viaggio Satechi 75W dual-Type C  e uno da muro da 30W.

Caricabatteria muro SatechiA differenza del caricabatteria Apple USB-C che può ricaricare un solo dispositivo per volta, quelli di Satechi permettono di alimentare contemporaneamente un iPad Pro  o un MacBook con porta USB-C, e un altro dispositivo USB-A, come un iPhone ovviamente con il cavo USB-Lightning.

Il caricabatterie da viaggio ha due porte USB-C, una in grado di erogare 60W di potenza, la seconda 18W, mentre le porte USB-A erogano fino a 12W.

Il caricabatteria da muro ha una porta USB-C che eroga fino a 18W, e una porta USB-A che può fornire al massimo 12W.

Entrambi i caricabatterie supportano lo standard Power Delivery (PD), una tecnologia di ricarica rapida supportata dagli iPad Pro, che fornisce livelli di alimentazione molto più alti rispetto alla ricarica standard.

Il caricabatterie da viaggio a quattro porte di Satechi è disponibile per $70, quello da muro a due porte sarà lanciato sul mercato il 31 gennaio per $30. Entrambi saranno a breve disponibile nella vetrina Satechi di Amazon Italia.

Tag: , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento