WhatsApp Business avvistato su App Store

| 21 marzo 2019 | 3 commenti

WhatsApp Business App Store

WhatsApp Business è solo una delle molte applicazioni che hanno fatto il loro debutto su Android molto tempo prima rispetto ad iOS, ma questo divario è in procinto di essere colmato. Infatti, da oltreoceano giunge la notizia che WhatsApp Business è apparso sull’App Store di Argentina, Brasile, Francia, Paraguay e Messico, ma non ancora su quello italiano o americano.

Proprio come l’applicazione standard, WhatsApp Business si può scaricare gratuitamente, ma include funzioni aggiuntive e strumenti pensati per le piccole imprese. Ad esempio permette di interagire con i clienti in maniera molto più semplice utilizzando strumenti per automatizzare, ordinare, e rispondere ai messaggi.

Nelle prossime ore WhatsApp Business apparirà negli App Store di tutto il mondo, il link italiano dovrebbe essere questo click qui (come anticipato, al momento di pubblicare l’articolo, l’app è indisponibile in Italia).

Articolo non disponibile

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Rob ha detto:

    Ho attivato adesso account francese ma non lo trovo, sarebbe finalmente ora per chi ha iphone dual sim fisica come me! Hai qualche news aggiuntiva per favore? grazie.

  2. Elvido ha detto:

    Arrivato !!!! in Italia, scaricato

Aggiungi un commento