Geocaching Compass per iPhone rende facile andare a caccia di tesori, gratis per alcune ore

| 17 maggio 2019 | 0 commenti

Geocaching CompassGeocaching Compass è una app destinata a chi piace vivere all’area aperta ed è appassionato di  Geocaching, una speciale caccia al tesoro in cui si utilizza un dispositivo dotato di GPS come l’iPhone per trovare le cache, piccoli contenitori impermeabili che contengono un diario e talvolta oggetti da scambiare.

Se non avete dimestichezza con questo tipo di caccia al tesoro, con una semplice ricerca web per “Geocaching” vi fornirà un lungo elenco di siti Web che vi consentiranno di cercare le cache nelle vicinanze.  

L’app consente di digitare le coordinate del luogo che si desidera raggiungere utilizzando uno qualsiasi dei tre formati più popolari, quindi una freccia indicherà costantemente qual è la direzione da seguire per trovare la cache, aggiornando in tempo reale la distanza rimanente in miglia o chilometri.

Le destinazioni per le cache possono essere salvate, modificate, duplicate, e riorganizzate. L’applicazione è in grado di individuare un punto entro circa 5 metri (15 piedi), a seconda delle condizioni e funzionalità del dispositivo.

Geocaching Compass richiede iOS 7.1 o versioni successive, e normalmente costa €1,09.

Tag: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento