Cogliete l’attimo: due app per fotografi con iPhone si scaricano gratis

| 28 maggio 2019 | 0 commenti

Create collegare spettacolari fondendo varie immagini con le app gratuite di oggi, ma dovete cogliere l’attimo, perchè a breve torneranno a pagamento.

PhotoTangler Collage MakerPhotoTangler Collage Maker come suggerisce il nome, permette di creare collage fotografici dall’aspetto professionale in pochi secondi, ma, forse ben più importante non richiede alcuna esperienza di editing fotografico.

Il funzionamento è semplicissimo: basta importare foto, meglio se correlate tra loro, ad esempio scattate ad una festa, una cena, riunione di lavoro è così via oppure se ne possono scattarne di nuove direttamente dall’applicazione. Tutte le immagini si possono ritagliare, se lo ritenete necessario, poi PhotoTangler applicherà automaticamente una dissolvenza, che può essere regolata in diversi modi.  Si possono aggiungere tutte le foto che si desidera prima di terminare il collage fotografico, che si può personalizzare con un colore di sfondo di proprio gusto e aggiungendo del testo.

PhotoTangler Collage Maker richiede iOS 8.0 o versioni successive abitualmente costa 3,49 €.

PXLPXL – mosaic art come suggerisce il nome, permette di creare con le immagini della libreria di Foto bellissimi collage in pochi secondi. Scegliete una foto dal rullino fotografico da utilizzare come l’immagine principale. Con un solo touch, PXL utilizzerà tutte le altre immagini dal rullino fotografico per creare il collage. Il processo potrebbe richiedere alcuni secondi, ma in poco tempo vi verrà presentato con un artistico mosaico ad alta risoluzione che può essere salvato o condiviso.

PXL – mosaic art è una app per iPhone e iPad, richiede iOS 11.0 o versioni successive, abitualmente costa 2,29 €.

PXL 01 PXL 002

Tag: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento