Wild Bullets per iOS permette di fare un tuffo nel vecchio Farwest, in un touch

| 11 giugno 2019 | 0 commenti

Wild BulletsWild Bullets è un divertente sparatutto arcade retrò per iPhone e iPad. Non è un gioco che impegna tutto il giorno, è l’ideale da fare nella pausa studio o di lavoro, magari quando si aspetta la metro.

La trama è semplice quanto avvincente: una banda di demoni è apparsa in una città polverosa del vecchio Farwest, trasformando l’intera popolazione in marionette controllate mentalmente.

Come in ogni città del vecchio West, ad impedire che i cattivi abbiano la meglio, c’è uno sceriffo coraggioso pronto a trovare e sconfiggere tutti i quattro super demoni ed i loro amici. 

Durante la partita, è possibile trovare nuove munizioni e monete per sbloccare altri tre tipi di personaggi o aggiornamenti, abilità extra e molto altro ancora.

Nel gioco i livelli sono generati in maniera casuale in modo da non annoiarsi ogni volta che si rigioca. Ci sono anche due modalità differenti, Storia termina quando lo sceriffo uccide i 4 boss finali, mentre Arcade è una battaglia senza fine.

Progettato per il tutti i modelli di iPhone e iPad con installato almeno iOS 10, Wild Bullets si può scaricare dall’App Store gratuitamente, sono previsti acquisti in-app non obbligatori.

Tag: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento