Dropbox svela una applicazione tutta nuova per Mac integrata con Zoom e Slack

| 12 giugno 2019 | 0 commenti

01 CollabBrowse it vfll86bHf

Dropbox ha offerto per numerosi anni sempre la stessa intuitiva e rassicurante interfaccia utente per gestire lo spazio cloud con semplicità, e da sempre rappresenta anche uno valido strumento di lavoro e per il progetti di gruppo.

Tutte queste qualità continuano ad essere presenti nella nuova applicazione desktop che è stata appena annunciata. Non è immediatamente disponibile per tutti, ma chi desidera provarla può iscriversi al programma di accesso anticipato.

Il nuovo Dropbox per Mac porta in dote diverse novità, miglioramenti delle prestazioni, e inediti strumenti per lavorare con altre persone, anche se alcune di queste funzionalità non sono ancora presenti in questa versione “sperimentale”. 

La nuova applicazione desktop è stata progettata per essere un one-stop-shop (un luogo centralizzato) per tutte le cose di cui si potrebbe aver bisogno quotidianamente, dai  file locali (inclusi .docx, .xlsx e .pptx), così come i file memorizzati sullo spazio cloud. Si possono anche creare scorciatoie web, come ad un sito web.

La nuova applicazione desktop Dropbox offre anche la sincronizzazione con altri servizi, come Zoom e Slack, per rendere il lavoro con gli altri ancora più facile.

Rimane immutato il sistema di sincronizzazione dei file con i vari computer e dispositivi mobili.


Tag: , ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento