Le foto dello bellissimo Apple Store Xinyi A13 di Taipei

| 14 giugno 2019 | 0 commenti

Apple Store Xinyi A13

A due anni di distanza dall’apertura del primo Apple Store Taipei 101 nell’omonimo centro commerciale della capitale di Taiwan, domani sabato 15 giugno si apriranno le porte del primo negozio “fronte strada”  Apple Store A13 al numero 13 di Songshou Road, ne distretto di Xinyi sempre a Taipei.

New apple store taipei exterior 061219

Il design del nuovo Apple Store ricorda molto quello di Chicago, si tratta infatti di una struttura free-standing a due piani con tetto rinforzato in fibra di carbonio, e come quello americano ha il logo Apple al centro (visto dall’alto sembra un MacBook).

Apple Store Xinyi A13

All’interno due originali scalinate in marmo portano al piano inferiore.

Apple Store Xinyi A13 scale

Oltre ad essere il primo negozio Apple con una struttura sua, l’A13 è anche il primo che ospiterà le sessioni Today at Apple con artisti di fama mondiale e locali. La programmazione inizierà con la serie di sei settimane “Stage for Creativity”, che prenderà il via il giorno dell’inaugurazione con una performance della cantante Eve Ai. 

Apple Store Xinyi A13 tavoli

L’Apple Store Xinyi A13 vanta 155 dipendenti, la metà dei quali proviene da altri store della regione, che complessivamente parlano oltre di 10 lingue. I Creative Pro, l’equivalente artistico dei tecnici Genius di Apple, sono esperti in uno o più discipline artistiche e pronti condividere le loro conoscenze con utenti di ogni livello.

Apple Store Xinyi A13 interno

Tag: , , , ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento