Il vice di Cupertino domani consegna i diplomi alla Developer Academy Apple di Napoli

| 17 giugno 2019 | 2 commenti

Luca Maestri Accademy Napoli

Al polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio, un quartiere della periferia orientale di Napoli, che ospita la Developer Academy Apple in collaborazione con l’Università Federico II, domani, martedì 18 giugno, va in scena la sobria cerimonia  per la consegna dei diplomi agli studenti che hanno frequentato il corso di Cupertino per circa nove mesi.

Come da tradizione, Luca Maestri, Chief Financial Officer di Apple, consegnerà l’ambito attestato e si sottoporrà ai consueti selfie ricordo con gli studenti. Romano, 55 anni, Maestri è il vice di Tim Cook dal 2014, si è formato all’Università Luiss e poi ha conseguito un master a Boston, ed è tra i dirigenti più pagati al mondo.

La Developer Academy Apple è stata inaugurata nel 2016, e da allora si sono diplomati 1.000 studenti. Le domande per il prossimo corso sono aperte fino al 21 giugno. È sufficiente compilare il modulo on-line, poi vi verrà chiesto di sostenere un test e un colloquio a Napoli, Londra, Monaco, o Parigi. In totale, ci sono 400 posti disponibili. Anche se sembrano molti, bisogna considerare che il corso è molto ambito da tutti gli sviluppatori o aspiranti tali, quindi la competizione sarà serrata.

Tag: , , , , , ,

Argomento: Senza categoria

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Davide ha detto:

    San Giovanni non è provincia , è un quartiere di Napoli…

Aggiungi un commento