Ritorna il Campo Estivo Apple

| 17 giugno 2019 | 0 commenti

Campo Estivo Apple

I bambini di età compresa tra 8 e 12 anni possono partecipare gratuitamente al Campo Estivo Apple, che si svolgerà presso gli Apple Store sparsi per l’Italia tra il 9 e il 17 luglio, ogni giorno tra le ore 11 e le 19.

Come di consueto, tutti i bambini devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale per la durata dell’intera visita.

Le lezioni riguarderanno due campi, la creazione musicale con GarageBand e la realizzazione di un parco con iPad.

La tua canzone con GarageBand

Per tre giorni, ospiteremo ragazze e ragazzi dagli 8 ai 12 anni per fare insieme una canzone. Partiremo dal ritmo, useremo gli strumenti Smart e poi creeremo, beat dopo beat, una melodia su GarageBand per iPad. L’ultimo giorno, festeggeremo ascoltando tutti i brani. Forniremo i nostri dispositivi.

Progetta un parco da sogno con iPad

Per tre giorni, ospiteremo ragazze e ragazzi dagli 8 ai 12 anni per immaginare insieme il parco ideale sotto casa. Faremo una breve passeggiata per raccogliere spunti fotografando materiali, colori e motivi. Poi disegneremo su iPad le nostre idee usando Apple Pencil e Procreate. L’ultimo giorno, ogni partecipante presenterà la sua proposta di parco al gruppo. Forniremo i nostri dispositivi.

Tag: , ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento