Amazon Prime Day 15 e 16 luglio 2019

| 25 giugno 2019 | 0 commenti

Amazon ha svelato le date dell’annuale Prime Day, lo speciale giorno in cui sarà possibile acquistare migliaia di prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi. La data, anzi le date perchè in realtà i giorni sono due, sono lunedì 15 e martedì 16 luglio. Quarantott’ore durante le quali SPIDER-MAC in tempo reale segnalerà con articoli dettagliati tutte le occasioni attenti al mondo dell’informatica. 

Il Prime Day inizierà ufficialmente il 15 luglio alle ore 00:01 e terminerà alle 23:59 del giorno successivo. Sebbene non sia obbligatoria l’iscrizione a Prime, molte delle offerte saranno dedicate solo agli abbonati.

Se non vi siete mai iscritti, i primi 30 giorni di Amazon Prime sono gratuiti, poi si pagano €36 all’anno (la disdetta può essere data anche 24 ore prima della scadenza del mese gratuito.

Prime offre la consegna gratuita, Prime Music con un catalogo di oltre 2 milioni di brani che si possono ascoltare senza l’interruzioni pubblicitarie, anche offline, ma non per più di 40 ore mensili,  Prime Video (serie TV e film), Prime Photos (archiviazione illimitata foto), Twitch Prime (videogame), e Prime reading (libri e fumetti), 

Tag: , , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Aggiungi un commento