Tutta la versatilità degli AirPods con ricarica wireless in una nuova pubblicità

| 28 giugno 2019 | 0 commenti

AirPods wirless spot

Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube una nuova pubblicità relativa agli AirPods con custodia di ricarica wireless , che come altri sport degli auricolari più apprezzati dai fan di Cupertino e non solo, si concentra sulla musica e il design.

Il video è intitolato “Bounce” (Rimbalzo) e il protagonista è un utente AirPods che si muove con enorme facilità tra le strade di una città, rimbalzando su tutto ciò che incontra. 

All’inizio della pubblicità, si vede la custodia di ricarica wireless degli AirPods appoggiata su un tappetino di ricarica senza fili , probabilmente il Boost Up Special Edition di Belkin (€ 64,95). Per la colonna sonora, la scelta è ricauta su “I Learnt Some Jazz Today” di Tessellated.

Gli AirPods sono diventati a dir poco un fenomeno culturale nel corso degli ultimi anni, sebbene siano stati coinvolti nella fallimentare vicenda dell’AirPower, lo speciale tappetino di ricarica Apple mai commercializzato dopo anni di sviluppo, che avrebbe dovuto consentire di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi, iPhone, Apple Watch e proprio gli AirPods.

Così, gli AirPods con la custodia di ricarica wireless hanno perso un po’ la loro ragione di essere.

Tag: , ,

Argomento: iOS, Notizie Apple

Aggiungi un commento