Cinque nuovi iPad saranno presentati durante l’Apple Special Event di settembre, e non è un rumor

| 10 luglio 2019 | 3 commenti

Eurasian ipad ipados models eec 800x184

Apple ha registrato cinque modelli inediti di iPad nel database della Commissione economica eurasiatica. I codici prodotto sono A2068, A2197, A2198, A2228, A2230, e tutti hanno preinstallato iPadOS, quindi si tratta dei nuovi tablet che verranno presentati nel corso dello Special Event di settembre, che è anche il mese di rilascio di iOS 13 e iPadOS, tra le varie cose. 

La banca dati della Commissione economica eurasiatica si è dimostrata fino adesso una fonte importante, e attendibile per sapere con un certo anticipo l’arrivo di nuovi prodotti Apple. Ad esempio, a giugno sono stati trovati 7 nuovi codici prodotto di inediti MacBook con preinstallato Mojave. Considerato che macOS Catalina sarà rilasciato a settembre, è stato possibile capire che si trattava di un “refresh” imminente, e così è stato. 

Entrando nel campo dei rumor, secondo alcuni Apple avrebbe iniziato la produzione di un iPad da 10,2 pollici, nome in codice iPad 7, che dovrebbe essere il successore dell’attuale iPad 9,7 pollici “economico”, che è stato aggiornato l’ultima volta a marzo 2018.

Secondo Ming-Chi Kuo, il Nostradamus dei prodotti Apple, due nuovi modelli di iPad Pro dovrebbero fare il loro debutto entro la fine dell’anno.

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Edoardo ha detto:

    Interessante, cos’è iPro iPad? 🙂

  2. luciano46 ha detto:

    Saranno modelli economici per incrementare le vendite nel periodo natalizio. Certamente inferiori per prestazioni ai due iPad Pro di 11 e 12,9 pollici

Aggiungi un commento