HomePod arriva in Giappone, ma non ancora in Italia

| 10 luglio 2019 | 2 commenti

Homne Pod giappone

La pagina dell’Apple Store giapponese dedicata all’HomePod è stata aggiornata con l’indicazione che si potrà ordinare a breve(この夏、登場 “questa estate”) per ¥32.800, l’equivalente di €270.

La “cassa” Apple che piace agli audiofili è stata presentata nel corso del Keynote del WWDC 2017, inizialmente disponibile solo per Stati Uniti, Australia e Regno Unito, le vendite sono state estese a Cina e Hong Kong, poi Canada, Francia e Germania, e recentemente in Messico e Spagna.

A questo punto non è chiaro quali siano le difficoltà che Apple stia incontrando per aggiungere Siri in Italiano all’HomePod, e volendo anche all’ TV.

Da tempo bramo di sostituire il mio impianto stereo tradizionale con uno smart, addirittura acquisterei due HomePod per sfruttare la funzione stereo.

Tag: ,

Argomento: Musica

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. massimo ha detto:

    Mi viene il dubbio che l’unica difficoltà sia che è l’Italia a non interessare troppo, non siamo un paese molto remunerativo x loro e, probabilmente, non si sprecano più di tanto nella localizzazione sapendo che i numeri che farebbero qua sono molto limitati, per cui glissano!

Aggiungi un commento