Apple mostra un’anteprima delle nuove emoji in arrivo su iPhone in autunno

| 17 luglio 2019 | 0 commenti

Apple Emoji Day Gender Holding Hands 071619

Oggi, mercoledì 17 luglio è la Giornata Mondiale delle emoji, e Apple ha deciso di celebrarla mostrando in anteprima alcune delle cinquantanove nuove emoji che saranno incluse in iOS 13, macOS Catalina, e watchOS 6 il cui rilascio è previsto a settembre.  

Per quanto riguarda le emoji ‘Holding Hands’, che vengono utilizzate per rappresentare coppie e relazioni, si potranno selezionare la combinazione di tonalità della pelle e genere che si preferisce, in modo che le figure che si tengono per mano possano rappresentare la propria situazione di coppia (in tutto le combinazioni sono più di 75).

Apple Emoji Day Disability Arm Dog 071619

Inoltre, Apple che è sempre sensibile al tema disabilità, ha aggiunto anche alcune emoji correlate, come un cane guida, un orecchio con apparecchio acustico, sedie a rotelle, un braccio protesico e una gamba protesica.

Apple Emoji settembre 2019

Faranno il loro debutto anche emoji che riflettono inediti stati d’animo, come una con faccina che sbadiglia, nuovi oggetti come un costume da bagno intero, nuovi alimenti tra cui waffle, falafel, burro e aglio, e nuovi animali come il bradipo, il fenicottero, l’orangotango e la puzzola. 

Tutte le nuove emoji sono create sulla base dei personaggi approvati in Unicode 12.0.

Tag: , , , ,

Argomento: Apple Watch, iOS, Mac, Notizie

Aggiungi un commento