D-Link Covr, powerline ibrida per connessioni Internet ovunque senza interruzioni

| 16 agosto 2019 | 0 commenti

D Link Powerline Covr
D-Link Powerline Covr non è il solito sistema powerline per portare Internet ovunque in casa o in ufficio tramite la rete elettrica, infatti non solo sfruttano quest’ultima, ma anche le connessioni Wi-Fi per estendere la copertura di rete tramite un’unica rete wireless.

La tecnologia Powerline Cover utilizza l’impianto elettrico esistente per trasferire i dati trasformando i circuiti elettrici in una rete cablata ad alta velocità che rendono ogni presa di corrente un accesso Internet. In questo modo garantisce una connessione più affidabile e stabile che non si degrada con la distanza o nel passaggio attraverso muri e mobili. Ma il sistema fornisce anche connessione Wi-Fi grazie agli hotspot ibridi che si collegano alla rete elettrica tramite una presa standard ed estendono il segnale del modem/router Wi-Fi.

In questo modo potrete muovervi liberamente, passando da un hotspot all’altro, senza paura di interruzioni derivanti dalla disconnessione da una rete per agganciarsi al nuovo hotspot. Il kit base comprende una copia di adattatori Covr Wi-Fi e si può acquistare per €75 su Amazon.

Tag: , ,

Argomento: Notizie

Aggiungi un commento