Rimedi Naturali per iPhone e iPad, tutto ciò che serve per stare bene e rimanere in forma

| 17 agosto 2019 | 0 commenti

Rimedi Naturali

Prendere una pastiglia ogni volta che si ha mal di testa o si ha difficoltà ad addormentarsi la sera non va bene. Esagerare con le medicine alla lunga può diventare dannoso. Perché allora non provare con terapie alternative usate da secoli? Rimedi Naturali è un’applicazione in grado di offrire una soluzione per la maggior parte dei disturbi in maniera ordinata e semplice da visualizzare. Divisa in quattro sezioni: Problemi e disturbi, Rimedi naturali, Oli essenziali e Vita sana, permette di cercare il rimedio giusto semplicemente inserendo nella casella di Ricerca il nome del malessere.

In pochi secondi verrà visualizzato un elenco di alimenti utili per contrastarlo con tanto di indicazioni su come assumerli. Particolarmente interessante poi la sezione dedicata agli oli essenziali che hanno virtù terapeutiche per influenze, allergie di stagione e problemi digestivi.

L’applicazione mette a disposizione anche una sezione dedicata all’Alimentazione Sana dove si possono trovare tutte le ricette più sane e allo stesso tempo più gustose da mangiare. Rimedi naturali contiene poi un mini corso di Yoga e Pilates con tanto di filmati per spiegare le singole posizioni ai neofiti e un blog con decine di video che mostrano come si preparano creme, marmellate e bevande.

Rimedi Naturali: vita sana è una app universale, è in italiano, richiede almeno iOS 10, e prevede acquisti in-app non obbligatori.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento