Moof! Sono entrato nei libri di storia

| 19 agosto 2019 | 3 commenti

RecordSono in vacanza con un gruppo di amici che definire iperattivi sarebbe riduttivo.

Alle 7:30 mi hanno buttato giù dal letto, ho avuto appena il tempo di prendere un paio di caffè, quindi in auto ci siamo diretti ad un campo di aviazione. Qui, siamo saliti su un aereo e ci siamo lanciati con il paracadute (ho il brevetto).

Siamo ritornati a casa solo per indossare costume e maglietta, e ci siamo diretti in bicicletta verso il punto di partenza di una gara di Triathlon (ecco spiegato perché mi avevano chiesto un certificato medico prima che partissi per raggiungerli).

Dopo aver nuotato per 1.500 metri, pedalato per 30KM e corso per 10KM la mia giornata si è conclusa.

Stamattina, per alzarmi mi sono dovuto buttare dal letto… e quando ho indossato il mio Apple Watch ho appreso di essere entrato nei libri di storia. Per quanto riguarda l’invito a riprovarci oggi, ho desistito.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione. 

Tag:

Argomento: Moof!

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Dino240 ha detto:

    A me lo dice ogni due gg visto che sono in vacanza e vado in palestra nuoto a mare e mi sposto solo in bici …. ci chiameranno al world record program😂😂😂😂

  2. gregma ha detto:

    Triathlon!
    Compreso paracadutismo! Altro che SpiderMan. Superman!!!
    Super uel done!

Aggiungi un commento