Apple rilascia la Golden Master di iOS 13 agli sviluppatori

| 11 settembre 2019 | 5 commenti

Golden Master iOS 13

Poco dopo la conclusione dello Special Event “By innovation only”, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la Golden Master (GM) di iOS 13, cioè la versione ritenuta stabile che sarà distribuita al grande pubblico giovedì 19 settembre.

Contemporaneamente , Cupertino ha reso disponibile anche iOS 13.1 beta 3, cioè il primo “major update” il cui sviluppo insolitamente è iniziato ben prima del rilascio della nuova versione del sistema operativo.

Infine, anche la GM di Xcode 11, il potente ambiente di sviluppo per le app, è disponibile per gli iscritti al programma Apple Developer.

IOS 13 compatibilità

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Alessandro Ciotti ha detto:

    Ciao Stefano, una curiosità…..ma watchos 6 gm è stata rilasciata?

  2. giox ha detto:

    …ma la sempre graditissima tabella di test “a cronometro” per la nuova versione iOS su tutti i device che possono essere aggiornati, è prevista negli Spider-Mac Lab anche per il rilascio di iOS13? Secondo me è il miglior test sul campo per avere indicazioni importanti sulla eventuale perdita di reattività del device….sono un pò in ansia per il mio 6s Plus…con iOS12 va da dio….tu che dici Stè? I tuoi sensi di ragno cosa dicono 🤓? Io sono sempre convinto che il beneficio, soprattuto in termini di sicurezza, oltre che in termini di upgrade di nuove funzionalità, sia sempre una componente preponderante sulla scelta di aggiornare o meno…però non sopporterei un decadimento eccessivo delle prestazioni del mio device…..un tuo parere mi rasserenerebbe!! 💪🏼

    P.S.: avevo anche pensato di fare aggiornamento al day one ed eventuale downgrade al volo prima che chiudano le firme….ma temo di finire per arrivare sul filo di lana (quanto a tempistiche)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *