FRITZ!- Box 7530 un modem per il controllo totale della rete con lo sconto del 22%

| 13 settembre 2019 | 4 commenti

RITZ Box 7530

Amazon ha deciso di offrire il FRITZ!- Box 7530 a €117 invece di €150, spese di spedizione incluse con Prime. Si tratta di un modem router che offre funzioni professionali e una gestione dettagliata della connettività Wi-Fi. Dà il meglio con la fibra ottica e su Amazon gode di ottima reputazione, ha infatti un punteggio di 4,5 stelle su 5 e 293 recensioni.

AVM ha abituato i suoi utenti a prodotti di grande qualità e il FRITZ!-Box 7530 non fa eccezione. Questo modem router supporta il Wi-Fi AC che, unito alle prestazioni dello standard n, permette di raggiungere una velocità di trasferimento dati pari a 1.266 Mbit/s (866+400).

La portata del segnale wireless è eccellente e in grado di coprire un appartamento di medie dimensioni. Ricco di funzioni, troviamo anche la possibilità di impostare un centralino telefonico VoIP, gestire il controllo parentale e configurare nei minimi dettagli la connessione.

Se in download non ci sono problemi, nelle operazioni in upload si verifica qualche difficoltà andando oltre i 20 Mbps. Il problema può però essere risolto con l’aggiornamento del firmware che è incluso nell’acquisto. Sono poi presenti 4 porte Gigabit Ethernet e una USB 3.0.

Tag: , , ,

Argomento: Notizie

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Max ha detto:

    Quindi può gestire una linea telefonica TIM Voip dovuta al Fibra+Rame?

  2. max ha detto:

    In casa possiedo una linea internet servita da tiscali e prima dell’acquisto del fritz!, ogni due per tre, dovevo spegnere il modem in dotazione perché si impallava. Alla fine di gennaio ho acquistato il 7530 e da allora non ho più problemi e quando tiscali ha fatto un upgrade gratuito alla linea – e per questo mi ha spedito un nuovo modem compatibile con gli aggiornamenti – come arrivato l’ho riposto in cantina perché il fritz! non ha fatto una piega. Veramente un articolo degno di nota e con un wifi potente.

  3. mauriziomontanaro ha detto:

    In realtà il prezzo proposto è lo stesso sul quale oscilla almeno negli ultimi 3 mesi. La vera offerta, che mi sono fatto scappare, è stata dal 4 all’8 luglio al prezzo di 89,99 euro!

Aggiungi un commento