Accadde oggi: Steve Jobs viene arrestato

| 14 settembre 2019 | 1 commento

Jobsninja1

14 settembre 2010 Secondo il prestigioso magazine Bloomberg, nel mese di luglio, Steve Jobs sarebbe stato fermato presso l’aeroporto internazionale di Kansai (Giappone) mentre stava per tornare a casa da una vacanza con la sua famiglia a bordo del suo jet privato. Il CEO di Apple sarebbe stato arrestato dalla Polizia locale perchè nel suo bagaglio a mano c’erano alcuni shuriken, dei dardi a  forma di stella utilizzati dai Ninja.

Stando alla traduzione del rapporto stilato dalle autorità locali, “Steve Jobs ha detto che non avrebbe senso per una persona cercare di dirottare il suo aereo personale.” aggiungendo che non sarebbe mai più tornato a visitare il Giappone.

Apple non ha voluto commentare la notizia, ma un portavoce dell’aeroporto ha confermato che una persona che viaggiava su un jet privato è stato fermato alla fine di luglio per trasporto non autorizzato di  shuriken.

Più tardi, Steve Dowling, portavoce ufficiale di Apple, ha smentito la notizia: “Steve ha visitato il Giappone questa estate per una vacanza a Kyoto, ma l’incidente descritto all’aeroporto è pura finzione. Steve si è divertito e spera di visitare nuovamente il Giappone.”

Nel frattempo, una delle storie più bizzarre che riguardano Steve Jobs, scatena l’ironia sul web.

Ninja screen 2

Tag: , ,

Argomento: Notizie

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Andrea ha detto:

    Beh iPod Ninja vince!! Lo voglio 😅😅

Aggiungi un commento