My Fitness Pal per iOS permette veramente di dimagrire e in maniera equilibrata

| 18 settembre 2019 | 0 commenti

My Fitness Pal My Fitness Pal alimenti

Seguire con costanza una dieta è importante, ma può non essere sufficiente per dimagrire. Occorre infatti fare abbastanza movimento e alla fine della giornata avere un bilancio tra alimentazione e attività che consenta di perdere peso in modo sano.

My Fitness Pal  è un’applicazione che tiene sotto controllo ogni momento della giornata, calcolando le calorie che si assumono e allo stesso tempo monitorando l’attività che si svolge attraverso il contapassi e il collegamento a un’applicazione per l’esercizio fisico. Potrete così scoprire quante calorie porta via una seduta di 30 minuti di palestra oppure una corsa al parco con il cane. L’applicazione non si limita a tenere sotto controllo le calorie assunte e quelle spese, ma offre consigli per il benessere come quello di bere regolarmente.

La versione base è gratuita, ma se desiderate avere un’analisi puntuale dei cibi che ingerite oppure personalizzare gli obiettivi sarà necessaria l’edizione Premium dell’applicazione, che è comunque gratuita per i primi 30 giorni.

Al termine del primo mese se sarete soddisfatti dei risultati potrete scegliere di continuare a usarla pagando €10 al mese oppure €50 all’anno. Si ha anche la possibilità di modificare i piani o annullarli in qualsiasi momento.


LEGENDA
 Ottimo. Confrontato con altri del suo genere, è il migliore in assoluto.
 Buono. Mancano uno o due funzionalità per essere ottimo.
 Sufficiente. Buon rapporto tra qualità e prezzo.
 Insufficiente. Bug e difetti ne sconsigliano l’acquisto o l’utilizzo.
 Pessimo. Con gravi problemi hardware o software, inutilizzabile.

Tag: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento